Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2020, 06:19   #22
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Birba è volata in cielo

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Bravi, BRAVI!

Certo, è un regalo vostro a Cleo e Birba, e... un regalo di Birba e Cleo a voi. Ve li hanno mandati loro, fidatevi!
Devo ammettere che con una certa supponenza e arroganza ho dubitato di questa tua previsione amico mio, e invece domenica mattina in visita pre affido la sorpresa... Bellissimi ma soprattutto coccoloni al limite dell'impossibile, ci hanno letteralmente aggrediti a colpi di coccole, fusa e giochi, avevamo paura che scappassero e peggio che si nascondessero, nulla di tutto questo, 2 angeli pieni di voglia di conoscerci, il maschio che chiameremo Tigro, addirittura bello accollato in braccio, la femmina Lulù non ama gli abbracci ma adora le carezze.
Mi scuso quindi per la diffidenza, avevi ragione tu, Birba e Cleo ci hanno davvero mandato 2 angeli in soccorso. Sono rimasti in luogo dello stallo per adesso, vogliono lasciarli tranquilli dove si sentono sicuri mentre affrontano i 5 GG di vaccino che li aspetta, giustamente, noi contiamo i minuti e aspettiamo, la mia compagna cammina a mezzo metro da terra ha già comprato mezzo negozio di animali ....
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima