Discussione: Brit Care Missy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2019, 12:01   #16
Profilo Utente
michelamichela
Gatto
 
L'avatar di  michelamichela
 
Utente dal: 02 2010
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 609
Predefinito Re: Brit Care Missy

Ciao ragazzi, bene sono contenta di essermi spiegata meglio, non so anch’io avevo pensato che le valutazioni del sito Robinson fossero “di parte” però di fatto le Feringa le Royal etc....non hanno voti buoni...avevo guardato pure le true instict ed anche qui...bassi appena sufficienti, le Acana hanno ceneri bene 7 e voti altissimi. Quindi non credo al complotto su queste valutazioni, forse valutano in generale senza distinguere i grain free dalle crocche normali, io non sono per i complotti, voglio ancora credere in un mondo buono...certo i furbacchioni ci sono e dietro alla mangimistica per animali le regole forse, non so, non sono ferree come per gli alimenti umani, e pure per noi lasciamo stare. Per il dare solo umido ci sto davvero pensando e non da poco....chiaramente voglio il meglio per il “mio gatto”. Ho provato anche con il crudo ma nulla da fare..... detto tutto ciò scusatemi se mi sono un po’ tipo risentita 🙃 ma davvero non mi sono rispecchiata su quello che mi avete detto, comunque il confronto è sempre positivo
Un caro saluto a tutto buon WE
Miki
michelamichela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima