Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2016, 17:48   #2
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Certosino investito

Ivo, santa polenta, menomale che ci sono ancora persone come te e tua moglie (a proposito: dalle un bacio da perte mia). Io avrei fatto lo stesso ma siamo una minoranza: per tutti sono solo gatti (o cani, o ricci, mettici l'animale che vuoi) e qualunque cosa debbano fare, non possono rallentare un secondo, chiunque ci sia sulla loro strada. Anni fa mi capitò un episodio simile, solo che ero in macchina con un tipo che mi faceva una corte spietata, come si suol dire. Un'auto che veniva in senso opposto alla nostra, a velocità folle visto che eravamo in città, fece letteralmente volare un micio rosso. Manco si fermò, che te lo dico a fare. Io obbligai il tizio a frenare, scesi e lo trovai dietro un albero sul marciapiede ma potei solo accarezzarlo mentre se ne andava. Era tutto sangue, non lo dimenticherò mai. Stiamo parlando di quasi 30 anni fa, non esisteva psv e forse nella mia città non c'è neanche ora. Almeno non è morto solo ma se quel pezzo di m. avesse guidato come dio comanda, non sarebbe successo.
Il tipo cercò di consolarmi dicendo che era solo un gatto. L'ho lasciato la senza neanche rispondergli e sono tornata a casa da sola, in piena notte.
Spero che il piccolo si salvi e che trovi una casa, alla faccia del destino.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima