Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-2016, 15:43   #366
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Sandra ho chiesto per la telecamera ad un negozio di elettricità, e mi ha sparato la cifra assurda di 400 euro per tutto l'ambaradan di registrazione dati...chiederò a qualcun altro.
Ho fatto visita all'amministratore del condominio per un controllo del bilancio, da cui mancavano la bellezza di circa 500 euro da me dati e non contabilizzati, e così gli ho portato una copia della legge regionale sulla protezione animali.
Alla prossima assemblea non vado, così comunque non approvo nulla. Sarò vigliacca, ma che cosa vado a fare, a dire a quattro pagliacci che siete buoni solo a minacciare e ad alzare le mani? Tanto tutti sanno tutto e fanno finta di niente. Hanno rifiutato anni fa anche di togliere le barriere architettoniche...in altri condomini invece stanno facendo i lavori tranquillamente, pagando tutti.
Il tempo è galantuomo, attendo...
Per telecamera e videosorveglianza bisognerebbe sapere un po' di cose per provare a consigliarti.
Innanzitutto, hai un pc o per connetterti usi solo smartphone e/o tablet?
Se hai un pc, sai indicare le caratteristiche principali? (Processore, quantità di RAM, capacità hard disk, S.O.).
Hai una connessione wi-fi in casa? (Se indichi il modem/router o l'access point meglio ancora)
La telecamera la dovresti mettere fuori casa, o hai una finestra dall'interno della quale puntarla? (Serve per capire se deve avere anche caratteristiche di impermeabilità).
Dove dovrai collocarla, c'è la possibilità di far arrivare l'elettricità, dovessi alimentarla?
Il luogo che dovresti controllare è ben illuminato di notte? (altrimenti devi valutare che funzioni anche in infrarosso).
Vuoi una registrazione continua (e allora metti in preventivo la necessità di moolto spazio su HDD per i video registrati)?

Con questi dati si può cominciare a capire qualcosa, anche perché prendere un oggetto che poi non fa quello che ti serve, è buttare via i soldi.

P.s. - mi spiace moltissimo che tu abbia degli schifosi simili come vicini....
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima