Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2015, 13:02   #26
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Una gatta restituita.....

La signora ha una figlia che è passata quando stavo andando via. Credo sia stata lei a convincere la signora a disfarsi della gatta.

Con la Marcy avevamo pensato di lasciarla un pochino sbollire in gattile, questa settimana. C'è solo lei al mattino che pulisce i gatti e poi passa qualcuno verso sera solo per le terapie, quindi comunque è una situazione di estrema tranquillità. Adesso ci sono anche pochi gatti.
E poi si pensava che sabato, dopo che la vet l'avrà visitata (o almeno ci avrà provato), la Marcy la porterà a casa e la terrà in bagno, per provare a conquistare la sua fiducia. Cosa che però non è fattibile se la gatta continua ad attaccare così ogni cosa che le si muove davanti, perché lei ha un bimbo di 5 anni che è stra abituato a stare con qualunque tipo di animali, ma è comunque un bambino, e un gatto così è estremamente pericoloso.
Comunque la Hope, la micia di cui parlavo prima, per il fatto di essere Felv è stata comunque costretta a stare in gabbia finché non è stata adottata, quasi due anni.
E devo dire che con lei hanno fatto un miracolo.
Spero però che i tempi non si dilatino così tanto per questa micia (che tra l'altro ancora non ha un nome).


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana

Ultima Modifica di iottisan; 14-12-2015 at 13:04.
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima