Discussione: Aiuto urgente irc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-01-2021, 23:09   #9
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: Aiuto urgente irc

Quote:
Originariamente inviato da albero25 Visualizza Messaggio
vi ringrazio a tutti purtroppo il micio è volato via questa mattina dopo aver deciso con il nuovo vet di fare una puntura e che era l'unica cosa da fare perché non poteva continuare a soffrire.
Dall'ecografia è risultato che aveva tutti gli organi, esclusi cuore e polmoni, che stavano collassando aveva la pancia piena di liquidi, pus e chissà cos'altro.
Mia zia mi ha detto che aveva anche un piccolo tumore vicino la milza ma che dalle penultime analisi che aveva fatto a novembre si stava regredendo, ma invece mi sa che non era cosi non so.
Quindi oltre all'irc anemia e la fiv aveva anche il tumore.
il vet, quello nuovo ha detto che aveva una malattia mortale, la fip, e che qualsiasi cosa avesse fatto sarebbe stato tutto inutile.
Comunque come si sia attaccato questa fip non si sa in quanto da piu di un anno viveva sempre in casa....
Oh, mi dispiace

La FIP può benissimo averla presa anni fa. E' un coronavirus (nulla a che vedere col Covid). E nella maggior parte dei casi resta latente per tutta la vita, senza mai dare problemi, ma in una piccola percentuale si manifesta.
Quasi la metà dei gatti domestici ne è affetto.
A volte però si manifesta la malattia vera e propria


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima