Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2017, 22:11   #20
Profilo Utente
michelamichela
Gatto
 
L'avatar di  michelamichela
 
Utente dal: 02 2010
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 609
Predefinito Re: Ho dato troppa fiducia all'allevatore???

Quote:
Originariamente inviato da King of Pain Visualizza Messaggio
Ma scusa tanto... Hai preso un gattino di razza solo per andare alle mostre a far vedere quant'è bello?

Io alla zia di Arturo dissi subito che anche se il suo papà è il campione del mondo, anche se i calzini sulle pimpe sono il massimo dei massimi per il disciplinare e tutte queste menate, Arturo in mostra non ci sarebbe andato mai. Né mai ci andrà. Arturino è parte della nostra famiglia, non è un fenomeno da baraccone.

Le mostre vanno bene per gli allevatori professionisti, se uno non lo è e lo vuole diventare penso ci siano passi ben precisi per raggiungere il traguardo, ma se ci si improvvisa per me è una catastrofe, specialmente per i micioli
Infatti...sai che stress poveri...la mia mai e poi mai in expo! Ed è un gatto da expo davvero! Sono d'accordo le mostre sono per gli allevatori che per qualche ragione vogliono prendere premi nazionali ed internazionali su soggetti bellissimi per alzare il livello del loro allevamento e del loro lavoro di selezione....ma chi ha un bellissimo gatto "expo casalingo" :-)
michelamichela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima