Discussione: Dermatite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2019, 10:13   #9
Profilo Utente
violadiol
Cucciolino
 
Utente dal: 10 2019
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 5
Thumbs up Re: Dermatite

Ciao a tutti, è il secondo messaggio che scrivo mi si è cancellato tutto….sono proprio impedita, uffa!!!
Allora volevo aggiornarvi sono andata a fare la visita omeopatica come suggerito da amici, con la dottoressa Carla De Benedictis La visita è stata lunga mi ha chiesto vita morte e miracoli della gatta…l’ha anche visitata e ha guardato tutte le analisi. Mi ha dato una cura con i granulini e un altro prodotto che non ho capito bene cosa è delle gocce per l’intestino, comunque non sanno di niente e la gatta non fa storie per prenderli. Io ero proprio scettica perché ho visto alla televisione il prof Burioni che parla male dell’omeopatia dice che è una bufala, e io ci ero appena stata… Insomma inizio questa cura e ho subito un peggioramento, ma la dottoressa mi aveva avvertito poi dopo due giorni la gatta ha iniziato a grattarsi di meno e poi sempre di meno e ora….non si gratta più!!!! Io non voglio dirlo troppo presto ma questa cura ha funzionato, sta ricrescendo il pelo, la gatta poi ha tirato fuori un carattere che io non conoscevo, giocherellona, affettuosa forse prima si sentiva male… Io non ci posso credere di non svegliarmi più la notte perché sentivo che si massacrava dal prurito…ora dormiamo felici e abbracciate….. che svolta!!!
violadiol non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima