Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 16:55   #23
Profilo Utente
babygrace
Gatto
 
Utente dal: 09 2009
Paese: Alghero
Messaggi: 815
Predefinito Re: Coccidi e gattino bisbetico che non prende la medicina :(

Quote:
Originariamente inviato da perlina21 Visualizza Messaggio
Ecco, brava!!
Chiedigli il nome di questa misteriosa medicina gialla!!
Mi pareva troppo strano 20 ml...ma anche due, non riesco a capire cosa possa essere...il bactrim è bianco....e cmq, anche 2 ml è sempre tanto in un gattino piccolo, di qualsiasi cosa si tratti, a meno che non sia diluita...
Quella iniettabile è senza dubbio la rubrocillina, antibiotico a largo spettro che si uasa spesso per vari tipi di infezione.
Sicuramente devi mettere antipulci, a meno che il gattino non sia ancora molto debilitato...
La diarrea come va??
Non so se la diarrea gli sia passata, purtroppo non posso portarlo spesso dentro casa, solo Sabato che sono riuscita a tenerlo dentro tutto il giorno ho potuto tenere d'occhio i bisognini.
Comunque visto così sembra che stia meglio, è reattivo, affamato e il pelo non è più brutto come prima.

Vorrei chiederti una cosa riguardo alle iniezioni, il vet mi ha detto di fargliele sulla schiena, ma non è pericoloso? Ho letto del sarcoma da inoculo, molti sostengono che la causa siano i vaccini ma altri la pensano diversamente e indicano come fattori di rischio tutte le iniezioni.
babygrace non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima