Discussione: Fuori sì o fuori no?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2016, 07:32   #42
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Fuori sì o fuori no?

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
E quindi?
Dopo tante colte e forbite dissertazioni, dopo filosofiche comparazioni tra welfare e well being, io mica ho capito quale sarebbe la conclusione.
O per lo meno (e qua scusatemi l'entrata a gamba tesa) ma qualcuno mica ha la pretesa di pensare che la SUA soluzione sia la più corretta, o ancor meno applicabile a tutti i casi più disparati? Perché un gatto che "abita" in città riteniamo veramente furbo farlo uscire per non snaturarlo?
Negli ultimi 15 giorni, cercando Pedro ho visto facce distrutte di gattare: 5, dico CINQUE (e LO URLO) mici arrotati sono finiti sul ponte! E 2 erano gatti di casa, che uscivano "perché gli faceva piacere", come mi ha detto la sua mamma umana in lacrime, che augurandomi di trovare Pedeo mi ha implorato: mi giuri che se lo ritrova non lo farà uscire, non sfidi la sorte un'altra volta!
Erano belli liberi, liberi di essere straziati dalle ruote di un'auto.

Il mio Pedro ha sicuramente il suo well being, adesso: sono 34 giorni che wellbeingizza da qualche parte, sempre CHE NON SIA FINITO IN UN CASSONETTO DELLA SPAZZATURA anche lui, povero il mio micione.
E prima di finire a casa mia era praticamente cieco per una cheratite dovuta a rinite trascurata, e prima ancora era stato avvelenato.

Che figata non essere snaturato nella sua essenza si felino libero e cacciatore.

Quasi quasi non ti cerco più, micione mio, sicuramente stai meglio in strada ...:

E adesso mi attirerò sicuramente delle critiche per questo post non equilibrato, non politically correct: pazienza.
Sono appena rientrato col solito pugno di mosche in mano e il cuore rotto, gli occhi gonfi e una rabbia che spaccherei il mondo in 4.
Nient'altro può farmi male

Buio!
Le mie, no!
Quoto tutto, le virgole, i punti e anche gli spazi vuoti!
E ti mando un abbraccio grande grande....perchè Pedro è sempre nei miei pensieri.


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima