Discussione: L'arrivo di Nemo :)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2014, 13:39   #9
Profilo Utente
Nemo
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2014
Paese: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 34
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

Ragazzi, ragazze....ma quanti sieteeeee??? adesso vi rispondo a tutti e pubblico anche foto, é solo che faccio tutto da smartphone e ci devo ancora prendere un po la mano
Ieri fotocopia del giorno prima... e poi la sera che forse é piu predisposto sul tardi viene sempre fuori....e ha gia vinto tante paure..... fa tutti i suoi bisogni nella lettiera (pergiunta chiusa, cosa che mi han detto non era sbituato) e poi é già diventato una cozza
qs mattina stupore.... ero in bagno che mi lavavo la faccia appena sveglio..... e chi arriva tutto miagolante e disperato xche già ha imparato che quella é ora di fare colazione..... e non usciva prima mai da sotto il letto..... solo se c'ero io li con lui...invece ora era tutto pimpante e gaio x la sua prelibata colazione... e poi un 'ombra é più staccata..... ahahahaha..... caro il mio amoreeeee....
cmq son uscito di casa che era ancora fuori e oggi é il primo giorno che succede..... grandi risultati..... sei bravissimo pippoline.....

Grazie a tutti.... son molto felice di aver adottato Nemo.... poi appena ho un attimo di più vi racconto tanti altri dettagli....

Ciao a tutti
Fabio
Nemo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima