Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2019, 13:33   #10
Profilo Utente
Fedy
Cucciolo
 
Utente dal: 02 2019
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 31
Predefinito Re: Dubbi su rotazione marche di cibo umido

Che buffa la tua gatta Tigro!
Qui c’è Maia che ogni volta che vado in cucina viene speranzosa chiedendomi cibo, con le ciotoline mezze piene di umido, un po’ snervante ma per fortuna se ne sta facendo una ragione, al massimo una volta al giorno le do 2 snack croccanti anti-boli. L’altra gatta invece è super-tranquilla e non viene neanche più sempre se do gli snack, mi sa che ho una gatta a cui non piace il secco...tra l’altro non le piace molto neanche il complementare, ed è stata cresciuta con i crocchi.

Al momento sto comprando lattine da 200g perché non mi piace buttare via il cibo e poi le mie gatte non mi mangiano lo stesso gusto del pasto prima, se ne vanno via insieme trotterellando sdegnate.
Ho comunque di recente preso 6 lattine da 400g per vedere se riesco ad organizzarmi con il congelamento ed il frigo. Già ho fatto molta fatica ad abituarle a magiare il cibo del giorno prima, messo in frigo e tolto almeno 3h prima e assolutamente non scaldato (io uso i tappi della Nutella per richiudere le lattine ed è il sistema che mi funziona meglio, lo avevo letto nel forum) l’idea del freezer mi preoccupa un poco perché le gatte sono schizzinose, ma i prezzi delle lattine da 400g sono piuttosto convenienti e vale la pena fare un tentativo visto che adesso do prevalentemente umido.
Fedy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima