Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2020, 20:10   #7
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: Il mantello e colore dei genitori.

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Non lo sapevo, ma come mai succede proprio tra due mici bianchi?

Approfitto della tua cortesia e delle tue conoscenze, anch'io ho da sempre una curiositā, sono sempre stata curiosa di sapere come fosse il papā del mio Olaf, lui č blu solido a pelo corto, la mamma invece č nera solida e a pelo lungo, i fratellini invece sono: una femmina black tortie tabby a pelo lungo, una femmina blu tabby a pelo corto, un femmina nera solida a pelo corto, un maschietto nero solido a pelo corto.
Si č sospettato che il papā fosse un norvegese blu tabby o balck silver, adesso non ricordo esattamente il colore, io non l'ho mai visto dal vivo, visto anche la mole di Olaf e della sorella a pelo lungo, ma se cosė fosse i cuccioli non dovevano essere tutti a pelo lungo visto che lo č anche la mamma? Se per forza di cosa non fosse lui, di che colore potrebbe essere?
Sembra proprio che qui abbiamo due papā diversi e ti spiego il perchč... abbiamo una tortie, quindi il papā deve essere rosso, ma se il papā fosse rosso sarebbe impossibile avere femmine a base nera, dovevano essere tutte tortie.
Quindi direi che innanzitutto il norvegese non ha fatto nulla (povero lui innocente ) ma abbiamo:
un papā rosso tabby a pelo lungo e...
un papā verosimilmente nero (forse blu) a pelo corto....


... A meow massages the heart ...
morghi non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima