Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2015, 15:00   #15
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cosa fare in caso di maltrattamenti

Quote:
Originariamente inviato da interleuchina Visualizza Messaggio
Ho parlato con la signora e ha detto che è disponibile a darlo via, avrei trovato uno stallo e oggi pomeriggio mi informo anche per un canile che mi sembra ben tenuto. Proponderei più per il canile che per lo stallo perché mi sembra una situazione instabile, se andasse in canile io pure da Roma mi sentirei di avere più controllo sul cane e poter cercare più facilmente persone che lo possano adottare.
Tra poco cerco la signora per farmi dare numero di telefono e nome come mi ha chiesto il signore dello stallo. Speriamo bene...
Personalmente penso (e per esperienze di situazioni che vedo ogni giorno essendo un po' nel giro e conoscendo parecchi volontari) che se lo stallante è persona fidata è molto meglio lo stallo del canile. Lo stallo vuole dire una vita IN CASA con una famiglia, cosa che a quel cagnolone servono tanto... Se il cane lo affidi tu in stallo, sei tu che gestisci la possibile adozione, valutando le persone adatte o non adatte. Fidati, meglio, molto meglio lo stallo! Ma bisogna fare gli opportuni controlli alla persona che si propone...

Comunque bravissima per quello che stai facendo!!!
  Rispondi Citando Vai in cima