Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2015, 12:54   #23
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Capriolo salvato e poi ucciso

Quote:
Originariamente inviato da iottisan Visualizza Messaggio
Mi pare di sognare con questi commenti scusa..... Ma hai idea di quello che stai dicendo??? Nel parco naturale gli animali vivono liberi esattamente come se fossero in un altro posto. Non ci sono recinzioni né niente. Hai presente il Parco Naturale del Gran Sasso? O quello dell'Adamello Brenta? Solo per citarne due tra i più famosi. Cosa credi, che siano zone recintate? Sono semplicemente zone in cui non è permessa la caccia, dove non è permesso disboscare e i prodotti della natura possono essere raccolti soltanto dietro regolamentazione, dove non si può costruire cose come condomini di 18 piani o centri commerciali.... posti insomma dove la natura viene salvaguardata.
Cosa facciamo, salviamo il capriolo investito, lo curiamo, lo rimettiamo in salute e poi lo liberiamo nella riserva di caccia?

Io mi auguro che tu ti stia soltanto divertendo a creare un po' di caos in questo 3d, perché altrimenti non hai idea di quello di cui stai parlando.
Non so di cosa ti occupi nella vita, ma in ogni caso non devi venire a fare la lezione a una biologa. Modera l'atteggiamento perchè mi pare proprio fuori luogo. Per la cronaca, col termine parco avevo erroneamente inteso un bioparco o giardino zoologico. Se un aninale è rimesso in natura comunque non c'è bisogno di portarlo in una riserva o in un parco, va invece reintrodotto nel SUO ambiente originale, con tutti i rischi e pericoli che esso comporta naturalmente. Scusa ma l'esame di Conservazione delle Specie l'ho dato mica a caso, visto che fai tanto la splendida.

Per quanto riguarda il resto dei tuoi commenti, per me finisce qua, non sei degna nemmeno della mia considerazione, viste le risposte e il modo in cui ti sei posta.


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima