Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2019, 14:08   #4
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Predefinito Re: Cronache da una expo francese.. (paese che vai..)

La descrivi un po' come scene da una bolgia dantesca ma per quanto mi (ci) riguarda le expo feline a noi hanno portato solo del gran bene.
Cioè Arturo.
Il perché lo abbiamo già scritto mille volte, ma vorrei raccontare un episodio di poco fa: qui in cucina c'è la stufa a legna che fa un bel calduccino graditissimo da tutti i nostri pelosini. Il più grande è a sinistra ed è perennemente occupato da Carlotta, Arturo ha il suo a destra ma ovviamente preferirebbe ammiciolarsi in quello di Carlotta.
Oggi ha provato a sfrattarla ma mia mamma gli ha detto:" Arturo, lì non puoi metterti, o vai nel tuo cestino o ti vai a mettere sulla borsa di Gilberto" ( che è il borsone che io uso per mettere gli abiti da lavoro, e lascio su uno sgabello poco distante, altro suo posto preferito per miciolare). Lui ha fatto il suo Miaaa, ed è andato sul mio borsone.
Ci sta dormendo sopra ancora adesso...
Ora: che Arturo sia un gatto di un'intelligenza fuori dal comune lo abbiamo già notato in migliaia di occasioni, ma questo micio capisce cosa gli dici parlandogli come se fosse un essere umano.
Non posso esimermi dal pormi qualche domanda...
King of Pain non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima