Discussione: Gattini muti?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2021, 20:39   #1
Profilo Utente
Pallilife
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 216
Predefinito Gattini muti?

Buonasera a tutti, sono vecchia del forum ma assente da un bel po'. Vorrei avere un'opinione.
Una gattina randagia che ultimamente veniva a mangiare nel mio giardino ha partorito nel mio garage 3 gattini: 1 tutto bianco e 2 bianchi con una piccola chiazza grigia in testa e coda grigia. I gattini hanno 2 settimane e li sto abituando al contatto umano per farli adottare, anche la mamma ultimamente sono riuscita ad accarezzarla, tra l'altro è piccola anche lei, da quanto è piccola credo non abbia neanche un anno. Fatto sta che questi gattini, in 2 settimane, non li abbiamo mai sentiti miagolare ma pensavo che magari, non essendo sempre presenti in casa, fossimo noi semplicemente a non averli sentiti. Oggi, quando sono andata da loro e a far mangiare la mamma, ho notato che aprivano la bocca come quando i micini piangono ma non emettevano nessun suono. Parlandone con mia madre mi ha confessato che anche lei lo ha notato ed ha avuto lo stesso pensiero. Ma io ho sempre sentito di gatti sordi, mai di gatti muti ed essendo piccoli, quando hanno fame, se fossero sordi dovrebbero piangere lo stesso per istinto. Ma loro nulla, non hanno mai emesso alcun suono. Portarli dal veterinario ancora no, sono troppo piccoli e ho paura che la mamma li abbandoni. Potrebbero essere davvero muti o cosa?

https://micimiao.net/forum/album.php...ictureid=29203
In questa foto erano appena nati

Ultima Modifica di Pallilife; 31-05-2021 at 20:44.
Pallilife non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima