Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2022, 16:51   #40
Profilo Utente
miciofran_77
Gattino
 
L'avatar di  miciofran_77
 
Utente dal: 05 2010
Paese: brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 414
Predefinito Re: insufficienza renale lieve

Quote:
Originariamente inviato da Emanuele22 Visualizza Messaggio
Grazie per i consigli!
Concordo con te sul non fossilizzarsi, ma valutare tutto nell'insieme.
Ho visto che catz finefood ha fatto una nuova linea di monoproteico, ma non l'ho provato.
Il tuo gatto come passa le giornate alla sua età? Se li porta bene gli anni?
Un saluto
Grazie a te per accettarli
E' anche un ripeterli a me, scriverli qui

Domani, quando lo porto per la gastroscopia, chiedo bene del cibo.
A dire la verità non ho capito bene la differenza fra monoproteico e ipoallergenico.

Da ignorante, quel che ho capito è che ipoallergenico è genericamente "costruito" per non provocare allergie (ma poi, non ho capito come si fa a costruire un cibo di questo tipo in una offerta generale ad un target ampio come quello della grande distribuzione)

Il monoproteico credo venga utilizzato per fare dieta privativa ed individuare a cosa è allergico.

Ma non sono sicura di aver capito bene, e potrei aver scritto delle immense cavolate

In questo momento, mi sono semplicemente accontentata del fatto che con quell'ipoallergenico lui sembra stare meglio.
0Aspetto il risultato della biopsia (sperando che con l'anestesia vada tutto bene) e intanto vedo di farmi spiegare bene la questione alimentazione.

Lui vive con altri due gatti, adesso per esempio si sono svegliati da poco e mi stanno girovagando intorno, un po' rincorrendosi fra loro un po' venendo a chiamare me per giocare insieme.

E' attivo....a volte non sembra neanche avere l'età che ha!!
La sera, in particolare, giochiamo con le ombre oppure a nascondino. E poi sessioni di coccole...mi cammina addosso, mi si sdraia addosso, mi lecca...insomma si occupa di me.

Lui è il "capo" indiscusso, a volte ho la netta sensazione che "dica" agli altri come comportarsi e che loro eseguano.

Di sicuro a me impartisce diversi ordini credo anche di comportamento.
Mi ha addestrata per bene.

Un giorno voleva a tutti i costi leccare la confezione del cibo sul bancone, ho osato dirgli un "no!" secco...si è fermato, mi ha guardato con uno sguardo misto di sorpresa e sdegno...mi sono ritrovata a spiegargli il motivo del no...giustificandomi

E' un bel tipo


Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi
miciofran_77 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima