Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-08-2020, 17:19   #12
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: Nuova gattina fa pipė in giro

Aegir, la mia seconda gatta, quando č arrivata faceva pipi ovunque (nella lettiera, ma anche su letti e divani) esattamente come la tua gattina. Anche lei quando arrivō aveva circa 2 mesi.
Per farla smettere mi sono limitata (su consigliobdi siti e forum) ad insegnarle ad usare la lettiera. Lei era una randagia (seppur affabile) ed ho pensato che magari non avesse bene in mente cosa fosse una lettiera. Ho rugato nella lettiera (con un guanto o una paletta) davanti a lei e le ho ordinato di entrare. Lei capė, perchč anche se non le scappava, entrava nella lettiera e si metteva in posa. Poi la premiavo. Nel giro di un mese l'incidente si č presentato una sola volta.
Premetto che quando č arrivata avevo giā la mia Goku, una panterona con un testone cosė grande e tondo da sembrare un maschio, allora aveva 10 anni.
Ora Aegir ha 9 anni e non ha mai pių fatto pipė in posti sbagliati (solo una volta, ma era appena stata sterilizzata).


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)

Ultima Modifica di VEI-6 Vesuvius; 03-08-2020 at 17:29.
VEI-6 Vesuvius non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima