Discussione: Perdita di pelo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-04-2019, 16:45   #17
Profilo Utente
Anubi
Gattone

Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Predefinito Re: Perdita di pelo

Ho visto ora le foto di Ombra, ma quanto bella !?! Beh una tartarugata come la mia Trilly e ha anche il pelo sul collo color crema come lei ...in pi anche la Trilly la mia ombra! Dalle foto il pelo di Ombra mi sembra proprio come quello della mia Trilly, oltre che per il colore, anche per la sua finezza...in pratica svolazza e si appiccica ovunque ! Io per togliere i peli dai tessuti mi trovo benissimo con il Furminator, lo passo leggermente su lenzuola, cuscini, coperte, abiti e tira via i peli che una bellezza. Ovvio che meglio non usarlo con capi delicati o in lana perch potrebbe sfilare qualche filo! In questi casi uso le spazzole adesive, ma raro. Poi il Furminator lo uso anche per spazzolare i mici e devo dire che trovo meno peli in giro dopo averlo usato. Per casa passo la scopa almeno 2 volte al giorno, mi trovo bene con quella che ha attaccato un apposito panno, adatto a raccogliere peli e polvere, che si lava in lavatrice una volta sporco, poi quando ho pi tempo passo anche l'aspirapolvere, ne ho una ecologica con il filtro ad acqua che aspira benissimo e con cui mi trovo molto bene, ma dato che la mia Trilly ne terrorizzata, cerco di usarla meno. Concordo con gli altri, l'erba gatta fa benissimo, va benissimo anche l'erba che cresce in giardino!
Anubi non  collegato   Rispondi Citando Vai in cima