Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2019, 23:17   #460
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Se non è cambiato il regolamento, mi ricordo che posso aggiornare.
Buonanotte a tutti, a chi si ricorda ancora, col freddo e la neve che abbiamo avuto di recente, uno dei mici ha sviluppato una bronchite preoccupante, con catarro e muchi, che ho prontamente curato con antibiotico prescrittami dal mio veterinario.
Con mia grande meraviglia una sera ho notato dei cartoni messi immagino dal nuovo proprietario abitante al piano sovrastante al mio, con fogli che invitavano i condomini a NON spostare i cartoni, per dare un rifugio caldo ai mici...e per tentare di non farli salire sul motore, che comunque il signore ha adeguatamente coperto.
Mi sono ritirata che piangevo, con grande preoccupazione di mia madre, che ha pensato al peggio per i mici.
E' la prima azione umana, di cuore che vedo fare da almeno 4 anni a questa parte, oramai do da mangiare solo io. Scendo con febbre, tachicardia, vertigini, con ogni malanno.
I mici usano i cartoni solo fino alle 20. Poi vanno a dormire nel condominio vicino, che ha molti più nascondigli del nostro, alberi e portoni con colonne.
Il pensiero mi conforta, anche se so benissimo che le teste di palla ci saranno sempre.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima