Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2019, 18:29   #81
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Vi aggiorno un attimo sulla mia papera dolce 💖
Purtroppo è ricicciato il dannato virus, ieri la piccola non stava affatto bene (leggera inappetenza, mangiava poco, 2 brutte cacche, forte sonno, verso sera anche febbre alta) quindi oggi siamo andati dal vet. Per fortuna è ancora in forma lieve (piccolo sfogo sulla lingua) quindi dovremmo riuscire a farlo fuori una volta per tutte, intanto con la terapia di oggi già sta molto meglio, anzi già da stamattina le feci erano tornate normali ma le ho comunque portate per testarle e sono risultate negative, ha ripreso a mangiare come un lupetto e ha avuto anche voglia di giocare.
Terapia per 6 giorni e incrociamo le zampine.

La novità sul nome: Pollon ci piaceva ma lo sentivamo comunque "poco suo", facevo fatica a chiamarla così. Mia madre ha suggerito Ohana, ed è piaciuto a tutti subito. 💖
Molti di voi avranno visto Lilo & Stitch: "Ohana significa famiglia, e famiglia significa che nessuno viene abbandonato... o dimenticato", vista la sua storia, ci sembrava il davvero il suo, ce l'ha cucito addosso. A volte la guardò negli occhi, la chiamo col suo nome e il mio cuore scoppia d'amore💖

Ohana da tanti bacini sul naso a tutti: lei adora mettere le zampine sulla faccia e riempire di bacini piccoli piccoli


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima