Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-01-2016, 07:37   #35
Profilo Utente
Robella82
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2014
Messaggi: 6
Predefinito Re: E' in arrivo un bebč ... come faccio con i mici????

Ed eccoci di nuovo qui... bimbo nato.. ha sette mesi! Ho bisogno dei vostri consigli! gia da aappena preso avevo notato che lo Smighy era un gatto... particolare... incollato a me... amore morboso... gelosia verso il mio compagno.. Poi č arrivato Federico... a 4 giorni di vita ho dovuto chiuderlo per dormire in cameretta perche Smighy gelossissimo gli saltava su diretto sul corpicino e lasciato lui a dormire in lettone con noi... .. ok.. la finezza non č mai stata la dote del mio gatto... insoma ora ha sette mesi Federico e il mio gatto tutt'ora lo attacca in testa mordendolo.... non posso lasciare la stanza del mio bimbo aperta perche lui slata sulla culla e direttamente sul suo corpo.... con noi poi Smighy č completamente cambiato... dalla gelosia non vuole piu farsi toccare, se gli fai due carezze morde... morde pesantemete anche Federico... ci cerca per giocare e mangiare, ma all'infuori di questo si č chiuso in un micio difficile, un po aggressivo e non so piu come gestire la cosa... nel senso che presto il mio tatino inizierŕ a cercare di scendere dal lettino.. insomma nn potrň lasciarlo chiuso per sempre in cameretta... abbiamo cercato in ogni modo di dargli attenzioni per nn fargli pesare la situazione del nuovo arrivato ma lui č propio cambiato... avete consigli al riguardo... non posso chiudere lo smighyno in salotto perche diventa matto.... pianti e gratti.... mi sfrattano............
Robella82 non č collegato   Vai in cima