Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2020, 19:10   #29
Profilo Utente
Concetta
Cucciolo
 
L'avatar di  Concetta
 
Utente dal: 07 2020
Paese: Lecce
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 60
Predefinito Re: Inserimento nuova micetta -in progress-

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Bene che tu sia più tranquilla. Fallì giocare "in privata sede", non in presenza della micetta (il meglio è uno per volta: i gatti non cacciano in gruppo, se li fai giocare insieme vanno in competizione). Fai in modo che i residenti mangino soli, senza la presenza della gattina che evidentemente è percepita come minaccia.
Baci, ba
Di solito li faccio giocare mentre uno di noi è con la micetta, ma sono andata in bagno e ho trovato mio marito che li faceva giocare con la cannetta e ormai stavo in ballo. Per il pasto: era il premio per essere stati bravi con lei e lo stavano mangiando dalle mani di mio marito ma qualche croccantino è andato a terra e lei si era fiondata.
Volevo chiederti: l'abbiamo chiusa nuovamente perché dovevamo uscire un'oretta fuori. Al rientro posso farla uscire di nuovo? Noi nel frattempo possiamo cucinare e cenare o è meglio se stiamo solo ad osservare quando lei è fuori?
Perché non sto facendo nulla in casa da ieri!!!


[FONT="Comic Sans MS"][I]Non si possiede mai un gatto. Semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz’altro un privilegio.
(Beryl Reid)
Concetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima