Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2019, 12:22   #15
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Quasi pronto per l'avventura...

Quote:
Originariamente inviato da Guybrush Visualizza Messaggio
Sono già alla ricerca di una palestra per gatti, ne ho trovate un paio su un famoso sito che vende online oggetti per animali che credo faccia al caso mio. Domani controllo nei negozi in zona ma credo che acquisterò l'oggetto via internet.

Per la parete ahimè non credo che potrò installarla a breve, non prima che il gatto arrivi. L'unica parete attualmente libera è in camera mia, che funge anche da studio, che sarebbe l'unica stanza chiusa al gatto (accessibile solo quando ci sono io, così de vuole starmi vicino mentre sono al pc può farlo ma la sera a dormire fuori...soffro di rinite allergica e dormire con un animale per quanto molto piacevole mi causerebbe più problemi che benefici).
Anche se senza parete almeno disporrà di una bella palestra davanti ad una porta vetri che da sul giardino dove spiare il mondo e la cucina.
Non c'è nessun divieto di postare link di siti o aziende dove si acquista on line, se vuoi facci vedere cosa hai visto che ti piace
Per sfruttare il verticale, possono "scalare" anche i mobili di casa e avere una bella soddisfazione. Li si può aiutare mettendo una sedia, uno scaffale che faccia da scala, una mensola.
Come tiragraffi, secondo me la linea Natural Paradise su ZP offre delle strutture abbastanza stabili, superfici più facili da pulire, con le parti in tessuto/peluche rimovibili.
Non ne ho mai comprato ma mi fanno una buona impressione.
Li vedi qui:
https://www.zooplus.it/shop/gatti/ti...tural_paradise
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima