Discussione: Problemi di "linea"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2020, 14:52   #7
Profilo Utente
Volpina
Cucciolo
 
L'avatar di  Volpina
 
Utente dal: 03 2020
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 94
Predefinito Re: Problemi di "linea"

Per una gatta che deve dimagrire 60 gr di crocchi non sono pochi.... Inoltre, coonsidera che 50 gr di crocchi corrispondono più o meno a 200 gr di umido che, oltre a essere più sano, è anche più soddisfacente e saziante (anche a vedersi, 50 gr di croccantini sembrano nulla in confronto a 200 gr di umido, eppure l'apporto calorico è quello circa).

Sulle marche ahimè dipende anche dal gatto: i miei mangerebbero anche i sassi, però ci son gatti che fanno storie su gusti/ consistenza, ecc.

In linea di massima i primi marchi buoni che mi vengono in mente sono: animonda carny, grau, catz finefood, wild freedom, bozita, smilla, delicatessen, stuzzycat, Feringa... tutte marche che trovi su zooplus. Alcune più care di altre, ma comprando confezioni numerose (è più è grossa la lattina, più aumenta la convenienza) alla fine il prezzo è ragionevole.
Calcolatrice e carta e penna alla mano, ho calcolato che facendo girare i marchi e approfittando delle offerte alla fine spendo quasi uguale che a dargli Felix/Gourmet che sono marche scarse da supermercato... Per cui si può fare!


Beige Teo Artù Atena
Volpina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima