Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2013, 15:43   #52
Profilo Utente
Lady Mosč
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosč
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Classifica crocchi Grain Free!

Non ho detto che fanno danni a prescindere, allora se vogliamo dirla tutta l'unica cosa che non puō far danni č liberare i gatti in un bosco incontaminato e lasciare che pasteggino da soli ma anche lė potrebbe, per fatalitā, andargli un ossicino di traverso o soffocare con una piuma! Non possiamo prevenire tutto!

Poi come ho detto, ognuno valuta il proprio caso e soprattutto il fattore rischio. Con mici totalmente sani puoi sempre decidere di rischiare un po' di pių, puō andar bene, come puō andar male...non č che possiamo colpevolizzarci per tutto, comunque!

Io nel mio caso passerei a un tradizionale, prendendo due piccioni con una fava perché in un altro 3d si parlava del non impigrire del tutto l'apparato digerente felino nei confronti dei cereali che possono essere contenuti ad esempio in un cibo medicato...questa a mio parere č una cosa sensata ed eventualmente potrebbe essere applicata appunto nei periodi in cui i mici mangiano meno umido...

Poi chiaro che come diceva anche Kasss, ognuno conosce i propri animali e ognuno ha una sua coscienza per scegliere e una capacitā intellettiva per ragionare sui pro e contro.


Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artų il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosč non č collegato   Vai in cima