Discussione: Science Plan?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2013, 12:46   #74
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Science Plan?

Solo per precisare io le scatolette le ho solo perchè in credenza ho praticamente un po' di tutto tra quello che compro per vedere e quello che ho per provare, le scatolette science plan le dò ogni tanto alla micia che comunque dà soltanto qualche blanda leccatina e anche così ho visto che per esempio l'altro giorno ha vomitato il manzo i sacchettini non li dò più da tempo infinito perchè vomitava sempre a Nemo nemmeno a parlarne per lui sono tabù queste rinomate scatolette mi erano state consigliatissime dal vecchio vet quando Milù era piccola anche per Nemo quindi prima le mangiava poi quando ho resettato tutto per Nemo l'ho fatto anche a lei che però non ha esattamente gradito la cosa e quindi ogni tanto la accontento e si fà la qualche leccatina visto che è l'unico umido che gradicchia un po' per il resto mangia carne cruda a volte scottata e qualche crocchina rara, a mè non piacciono però penso che ogni tanto non sia veleno dai, l'importante è che non si diano solo cibi di questo tipo...
ketty 68 non è collegato   Vai in cima