Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2013, 11:22   #1
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Passata a Trainer natural

Dopo anni di RC, sono passata a Trainer natural (secco, come sempre).
Non so se poi scrivere qui è corretto, perchè in realtà non ho domande da porre, ma solo portare un'esperienza. Caso mai gentilmente i mods sposteranno.
Ho iniziato (gradatamente, facendo il passaggio in poco piú di una settimana) con pollo e, come mi aspettavo, i miei gatti li hanno mangiati, ma certo non ci si sono buttati a pesce come facevano con la Royal. Tuttavia questa cosa si è tramutata in un vantaggio, perchè, anziché divorare tutto a colazione e poi aspettare i pasti serali, se li finiscono nel corso della giornata a piacere. Ho dovuto studiare un sistema e raccogliere i croccantini avanzati in un ciotolone che lascio sul bancone della cucina, non potendo lasciarli bassi per via dei cani, piú due ciotoline sul davanzale. Cosi devo pure pulire il bancone spesso (Lysoform e carta da cucina a iosa, sempre a portata), peró i mici mangiano in maniera migliore e anche un prodotto migliore, benché sia sempre del parere che RC sia un ottimo mangime. Stamattina ho mischiato, con i croccantini al pollo, un pacco di quelli al tonno e hanno gradito molto di piú, ne sono avanzati pochi.
Sono contenta per i miei mici e DEI miei mici, che si sono sempre adattati a tutti i cambiamenti che abbiamo "imposto" loro negli anni.
  Vai in cima