Discussione: Incrocio x lella
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2020, 12:30   #1
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,337
Predefinito Incrocio x lella

Eccomi qui. Lella (che non vive con me ma in un centro sociale di cui faccio parte, ed esce) ha qualche problemino: da qualche giorno feci frittella fatte fuori dalla lettiera e inappetenza, una chiazzetta senza pelo sulla schiena. Lei mi è v sembrata in forma, la solita Lella.
Oggi mio marito l'ha portata dal veterinario (purtroppo non c'era la solita vet ma uno sconosciuto), ha parlato e ha detto che l'addome et libero e non infiammato, lei non ha dolore. Le ha fatto una puntura di antiemetico (???) e voleva che gliela riportassimo domani per ri farglielo ma mio marito si è fatto dare la siringa dicendo che glie l'avremmo fatta noi perché per lei è stressante fare su e giù dal veterinario (oltreché o la rinchiudiamo la sera, oppure non abbiamo garanzia di trovarla al mattino), inoltre il veterinario non gli ha fatto una bella impressione e voleva consultarsi se fargliela o no. La diagnosi è che ha mangiato qualcosa che le ha fatto male (e or ora ci hanno riferito che qualche giorno fa ha vomitato una codina....).
Ora aspetto che chi vive con lei ci faccia sapere se mangia.... E come fa le feci.
La zona senza pelo secondo il vet è un'abrasione.
Consigli e dita incrociate?
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima