Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2020, 10:43   #9
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: La mia Goku - 2001/2020

Quote:
Originariamente inviato da Riri Visualizza Messaggio
Ma non penso ti si possa biasimare per aver deciso di far cremare Goku, queste sono scelte delicate nei confronti delle quali ciascuno di noi ha il proprio sentire, che è insindacabile.
Io non farei mai cremare un gatto, per quanto sarebbe la scelta cui probabilmente ricorrerei per me stessa. Ma comprendo le tue ragioni, e ancora di più il tuo dolore. Ti abbraccio...
Per la cremazione non mi sento in colpa, avevo deciso così fin dall'inizio.
Uno o due anni fa, era successo che la mia Goku voleva entrare in casa, allora le ho aperto la porta e lei è entrata. L'Aegir era rimasta fuori. Tempo due secondi ed un cane (fuggito dal recinto) ha iniziato ad inseguire l'Aegir (la Goku dentro per un pelo).
L'Aegir non è tornata fino a sera.
I cani che scappano di casa non sono rari, dalle mie parti, ogni tanto ci si imbatte in uno di loro (e sono sempre gli stessi cani).
Poi qui da me di notte girano gli animali selvatici, quelli che vivono nei bosci, quali volpi, cerbiatti e ci sono anche lupi e orsi (anche se li si incontra di meno).

Stanotte l'ho sognata, ma mia Goku. E nel sogno non l'ho nemmeno riconosciuta...


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima