Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-08-2012, 20:06   #1
Profilo Utente
puci26
Gattino
 
L'avatar di  puci26
 
Utente dal: 05 2011
Gatti: 1
Messaggi: 252
Predefinito incontro Pashmino Vs Shilla... panico!

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto/consiglio!!! finalmente Shilla era pronta per il fatidico incontro con Pashmino, il nostro micione di casa; ero preparata alle eventuali, anzi quasi certe, zuffe per "spiegarsi" tra i mici ma quello a cui abbiamo assistito sinceramente ci lascia perplessi, a dir poco!!!! Shilla č una combattente nata, sfida lei stessa Pashmino, gli salta addosso (non per giocare purtroppo). Pashmino inizialmente si buttava a pancia in su, sembrava voler giocare e invece da quella posizione prendeva la piccolina per il collo e la portava a terra, bloccandola e mordendole il collo. non vi dico i morsi, le urla della piccola, che scappa per casa con Pashmino alle calcagna!!! non so che fare, so che devo avere pazienza ma mi sembra di farla entrare nella tana del leone!!!
e poi quasi tutti mi hanno detto che era normale uno scontro tra i mici e di lasciarli fare, mentre ora ho trovato un altro sito dove dicono assolutamente di impedire qualsiasi lotta o zuffa tra i mici. il mio terrore č che se anche arrivano a ignorarsi ma convivere, alla fine mentre magari in futuro siamo fuori di casa succeda qualcosa di brutto. credetemi Pashmino č il nostro amore e mi dispiace un sacco vederlo cosė aggressivo, non ci credevamo!!!

ho pubblicato un estratto di video qui cosė potete un po' capire meglio e darmi la vostra opinione.

http://youtu.be/KFTVu2H0x94

potrebbe servire rivolgerci a un comportamentalista?


PASHMINO SHILLA
puci26 non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima