Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2016, 15:19   #1
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone
 
L'avatar di  Ele&Coffee
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,273
Predefinito Mensole fatte coi libri

Ciao A-mici!
Sabato sera ero a Roma a cena in un cat bistrot (non faccio nomi per non fare pubblicità anche se non credo ce ne siano più di uno XD) e all'interno del locale, ovviamente tutto a misucra di gatto, c'erano delle mensole davvero carine fatte da libri..nel senso che c'era un solo libro a fare da mensola, e le mensole erano disposte a varie altezze per fare da percorso ai mici per araggiungere diverse zone senza passare da terra :P. Le ho viste utilizzare durante tutta la serata e le amavo alla follia!! vorrei ricrearle nel mio salottino che chiamo studio, dove c'è la scrivania del pc, un divano e un armadio, e dove loro stanno spesso quando io sono al pc.
Ora, la domanda è questa: ho visto su internet diverse mensole simili ma che avevano più libri impilati in quanto ovviamente utilizzavano le staffe ad "Elle", o "L" (non so come scriverlo ma credo si capisca) dove la parte in verticale è piuttosto lunga quindi per forza di cose per non farla vedere devi impilare 3 o 4 tomi.
se io volessi fare solo un libro o max due...con cosa lo fisso al muro?
adesso devo scappare ma semmai dopo vi metto due foto per farvi vedere bene le mensole


I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!
Ele&Coffee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima