Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2017, 11:39   #24
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Gattina superbellissima (Prov. Roma)

Sì, che poi con la gatta fuori e la spesa aggiunta del cibo e dell'antiparassitario, mi viene a dire che l'importante è che la gattina trovi una sistemazione, a prescindere da chi la prenda...Eh, se mi capitano tutti così la vedo dura!
Mah, per fortuna ora è sistemata e non mi sono dovuta arrabbiare più del dovuto.

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Io vorrei un gatto il cui padre sta alla garbatella e la madre sta all'ostiense, ma deve essere colore grigio chiaro ma non tigrato se non alle zampe, assolutamente maschio, che vada d'accordo con le tortore e che gli piaccia viaggiare nel trasportino perché non sto mai a casa
Ahahah però prima vedi se scatta la scintilla spero!

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Per come la vedo io, non darei in adozione il rossino a quella ragazza, anzi, non le darei nessuno in adozione.
Dice che appena torna andrà al gattile perché per lei è importante salvare comunque un gatto dalla strada, che sia Maya o un altro. Ma non vuol dire niente, è più accettabile dire "lo voglio così e colì altrimenti non me lo prendo" piuttosto che fare la paladina dei randagi però con le preferenze di età, sesso e manto. Al gattile ci sarà un sacco di scelta indubbiamente. Rifletterò su cosa fare per il rossino e gli altri tre micini.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima