Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2020, 17:51   #8
Profilo Utente
aurora
Gattone
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,026
Predefinito Re: Gatto che si comporta come un cane?!

Leggo solo ora questa storia che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. La tua cagnolina deve essere eccezionalmente sensibile.Ha intuito perfettamente lo smarrimento del gattino, troppo piccolo per essere strappato alla mamma. Bravo anche tu, ovviamente, perché poteva anche morirti se non te la sbrogliavi da solo, però lei ha agito sul suo smarrimento e la sua sensazione di abbandono, accogliendolo in famiglia. Alla tua amica che te lo ha dato, bisognerebbe proibire di tenere animali o, almeno, di informarsene un po' di più... Comunque, venendo alle tue domande: perché desideri tanto che esca? per te è un problema se rimane in casa? la mia gatta di ormai 16 anni me l'hanno data quando aveva due mesi e mezzo. Ha vissuto con suo fratello (il mio mitico adoratissimo Pardo) finché lui, ahimè, tre anni fa ci ha lasciato, ma non ha mai visto altri animali se non dalla terrazza di casa e mi sembra felice. Penso che questo valga per moltissimi gatti. Se poi tu dici che intorno hai una campagna dove però potrebbe incontrare dei pericoli, be' non avrei dubbi sul dargli il massimo della protezione. Fidati di Mia!
aurora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima