Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2020, 09:41   #24
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Le sabbiette e i nostri test!

Io sto pensando di ritornare ad una lettiera agglomerante... Però devo rischiarmela sul vegetale.

Ho avuto la sfortuna (ignoranza mia, ma anche mancanza di informazioni corrette d'uso) di dover accantonare la Siria, poiché mi aveva intasato la fossa biologica. Ma ricordo che era una lettiera veramente eccezionale, purtroppo un poco dispendiosa.

Adesso dato che sta per cambiare la raccolta differenziata nella mia città, non posso permettermi di smaltire così tanta sabbia nell'indifferenziato!
E poi inizia a pesarmi il fatto di non poter riciclare proprio nulla, perché qui della sabbia che uso attualmente (assorbente di Maxizoo) vanno via dai 20 ai 25 L di rifiuto non riciclabile e non è poco.
Se provassi nuovamente con una vegetale risolverei questo problema, perché ho il giardino, sono circondata da orti, terre e serre e/o potrei chiedere ai miei padroni di casa se posso smaltirla eventualmente nella loro compostiera.

Dovrò farmi di nuovo una bella cultura sulle vegetali e cercare tutte le opinioni possibili e immaginabili...


* Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulù ci protegge da lassù *

Ultima Modifica di Piumagica; 13-07-2020 at 09:44.
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima