Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2020, 08:10   #33
Profilo Utente
kodocha84
Cucciolino
 
L'avatar di  kodocha84
 
Utente dal: 09 2020
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 14
Predefinito Re: Alternare marche umido gattino 6 mesi

Ciao a tutti! Torno, più che con un aggiornamento, con una richiesta di aiuto (di nuovo!)
Ho fatto l’ordine su ZP (Animonda, Wild Freedom, Granatapet, Catzfinefood e crocche Purizon)
ma ancora non ho iniziato a dargli le pappe nuove perché due settimane fa è stato castrato e non volevo scombussolarlo ulteriormente con anche il cambio di cibo.

Prima della castrazione avevo iniziato a dargli pappe per adulti (principalmente lo Stuzzy monoprotein) e non aveva mai avuto problemi.
Da quando è stato operato invece alterna momenti in cui fa cacca normale ad altri in cui non è formata (ho pensato fosse una reazione all’anestesia)

Sembrava andato a posto qualche gg fa, poi ho introdotto la True instinct (che avevo preso prima dell’ordine ZP) e dopo un paio di gg ha ricominciato con la cacca molle…
Può essere semplicemente intolleranza alla True instict?
Provo lo stesso con le marche nuove o è il caso di riportarlo dal veterinario?
Oggi ho tolto l’umido e gli sto dando le crocche perché ho notato che lo aiutano a “rassodare” la cacca… però vorrei ritornare all’umido.

Sono un po’ demoralizzata e ho paura di scombussolarlo troppo e fargli più male che bene, non voglio che stia male
kodocha84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima