Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2014, 19:13   #15
Profilo Utente
panteraincinta
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Puglia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 25
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Non ho esperienze di parto... Le mie sono tutte e 3 sterilizzate, ma credo che avrei molta paura se dovessero nascere i micini e vorrei che la vet assistesse, anche se in realtà pare che le gattine facciano tutto da sole... Direi che potrebbe essere imminente se hai visto del sangue, ma se l'accoppiamento è avvenuto a fine febbraio è ancora presto, devi calcolare circa 2 mesi. Hai modo di portarla da un veterinario per un controllo???

Qui hanno avuto i micini recentemente Kaede e Demi, quindi loro potranno aiutarti di più... Spero che ti rispondano!!

Mi spiace che i tuoi non si lascino convincere perché per la micia sarebbe molto meglio poter partorire in casa al caldo, pulito e sicuro (anche se sei stato molto bravo a fare le cucce per lei e i piccolini)...
Prova ad insistere comunque!!!!

Procurati del cibo Royal Canin "Mother & BabyCat" (esiste sia il paté che i crocchini): è adattissimo per le gattine che hanno appena partorito e poi in seguito servirà anche ai micini!!

Altra cosa non appena i micini saranno un po' cresciuti FALLA STERILIZZARE!!! Le eviterai tanti problemi, calori, malattie sessualmente trasmissibili come la FIV, tumori e piometra.....
grazie per il consiglio, ma a causa della situazione economica la porterò dal veterinario solo se necessario per quanto riguarda il cibo ora sto finendo la scatola di croccantini generica ma dopo comprerò quello che mi hai indicato tu!!
approposito... visto che mi piace farle variare l'alimentazione e darle ogni tanto qualche gusto diverso, sapete consigliarmi ricette per gatte incinte??
panteraincinta non è collegato   Vai in cima