Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 11:47   #1
Profilo Utente
Stellina88
Gattone
 
L'avatar di  Stellina88
 
Utente dal: 05 2007
Paese: prov di Bat
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,086
Predefinito Incrocini per Luna, mangia poco da giorni... AMILOIDOSI...E' sul Ponte..

Ciao a tutti...
Luna è la prima gatta che ha popolato la mia colonia, è una gatta speciale, era selvatica all'inizio non si faceva accarezzare e mangiava solo dopo che le lasciavo il piatto e andavo via.
Ora è affettuosa con tutti si rotola per avere le coccole sul pancino e mi corre incontro appena mi vede.
L'ho portata dal vet 3 settimane fa perchè faceva la tosse e per um controllo generale.
Mi ha dato un antibiotico e da fare il trattamento per gli acari nelle orecchie.
Dalla scorsa settimana ha cominciato a mangiare pochissimo è dimagrita... mangia solo un morso dell'umido e poi basta e beve tanta acqua.
Portata ieri dal veterinario abbiamo fatto analisi del sangue complete e i test per fiv/felv.
Domani( se tutto va bene) arriveranno gli esiti... incrociate per Luna?

E' anemica, ha tutte le gengive bianche e il valore del ferro è 24 quando il minimo per i gatti è 36. probabilmente sta continuando a calare sempre di più...
Lei ogni volta che vado mi miagola perchè vuole essere accarezzata e leggo la sua tristezza negli occhi...cerca il mio aiuto.

Il vet ha detto che potrebbe essere felv, perchè porta all'anemia.... oppure un tumore... oppure chissà....

stamattina ha mangiato del pesce fresco e un pò di scatoletta...poco dopo ha rimesso tutto


Stella Chicco e Giulia.
Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato...
Stellina88 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima