Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-2015, 14:55   #36
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Industriale vs BARF: sono un mostro a dare le crocche? (scusate il poema)

Mah, sono d'accordo con Starmaia, mio marito quando vede che apro le scatolette per cani e gatti dice "secondo me questi mangiano meglio di noi" .
Il cibo industriale è molto comodo, poi avendo 5 pelosi anche economicamente conveniente.
Dopo quello che ho imparato qui e quello che mi hanno detto sui tumori sono passata alle crocche grain free, anche per i cani, dò più umido e meno crocchette, umido di buona qualità (questo sempre cercato di farlo) e no, non mi sento un mostro.

Lizzie quando usciva cacciava di tutto, uccelli e topi, ma quasi mai mangiava le prede , anzi, il più delle volte me le lasciava sullo zerbino e se le mangiava poi uno dei cani prima che riuscissi a toglierli.
Una cosa che faceva spesso però era staccargli la testa e magari aprire la pancia, uno schifo che non vi dico.
L'estate scorsa c'era abbondanza di topi e quando al mattino non c'era il topino sullo zerbino Lulla mi guardava delusa. Mi ha portato topi e pipistrelli vivi, per fortuna sta storia è finita.
Tigre caccia farfalle e Mia è tipo peluche, penso non sia mai riuscita a prendere nemmeno una mosca.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Vai in cima