Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2019, 11:22   #9
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Una nuova arrivata e consigli alimentari!

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Anche la mia Ohana, 2 mesi, mangia gli umidi citati da Anubi. Il gattino di cui parla e che sarà con lei fra una settimana, è stato svezzato proprio con quelli e macinato di manzo crudo. Anzi all'inizio solo con quest'ultimo! Come i suoi fratellini, che sono tutti dei bufalotti e fanno cacche da record. 🤣 (Si parla di loro nel thread Mirtilla e Mirtillini se vuoi dare un'occhiata)
Fossi in te accantonerei subito i croccantini, magari hai la fortuna che non li abbia mai mangiati e non si abitui. Però nel caso evita assolutamente Royal e simili, ci sono tante alternative nettamente superiori nonché più economiche.
Anche io purtroppo penso che abbia parassiti, anche Ohana ne era zeppa, non ha mai fatto feci molle ma aveva una pancia che sembrava una mongolfiera, infatti ha espulso una quantità di ascaridi esorbitante già dopo il primo vermicida.

PS. Ho visto la foto e Cloe è meravigliosa, somiglia tantissimo alla mia Didi, hanno la stessa mascherina! Complimenti per l'adozione 💖💖💖
Lei non ha il pancino gonfio e comunque, apparte la cacchina molle e ahimé non in quantità record ma comunque due volte al giorno, non ha altri sintomi preoccupanti. Pare non abbia nemmeno le pulci, ma oggi comunque spero che faccia la pupù prima di andare dal veterinario, cosi gliela porto!


* Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulù ci protegge da lassù *
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima