Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2012, 10:20   #1
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito cambio vet.....come scegliere quello nuovo?

come prima cosa vorrei dire che prima del pasticcio micosi mi fidavo cecamente della mia vet.
anche per la sterilizzazione di briscola è stata veramente brava, nessun problema, cicatrice taglio perfetto....
poi però:
1 ha sbagliato diagnosi per merlino e procastinato troppo con l'itrafungol per briscola.
2 l'amyco shampoo per briscola non andava bene, ma invece di darmi alternative ha eliminato la cura topica (mentre il dermatologo mi ha poi dato il demicol).
3 mi ha riempito di cose da fare inutili (betadine, olio di semi) che hanno provocato stress sia a me, ma soprattutto ai gattini.
4 non si è preoccupata di capire perchè briscola si grattava, imputando la causa allla micosi, che in realtà non dovrebbe dare prurito.
5 non ha fatto il test al microscopio per verificare che fosse effettivamente micosi.
6 non mi ha parlato della coltura fungina da fare al termine della cura.
7 mi ha detto che eravamo infestati e che ci saremmo portati dietro la micosi per una vita e che per la casa non c'era nulla da fare facendomi entrare parecchio in crisi.
a questo punto non mi fido più. da un lato vorrei far castrare merlino da lei, ma dall'altro vorrei cambiare vet.
però come si sceglie un vet? io in principio sono andata da lei perchè me l'aveva consigliata un'amica, ora però vorrei scegliere un nuovo vet su altre basi.
vorrei andare io fisicamente a fare il giro di veterinari della zona e fare domande per capirne la professionalità, ma non so che domande fare.
cosa devo chiedere?
Puccetta non è collegato   Vai in cima