Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-09-2016, 10:22   #450
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
....Non è piacevole sentirsi gettare l'acqua addosso quando con la macchina si sta sotto il balcone, non è piacevole per niente. Se non mi vede, lascia in pace i gatti.
Non avevo afferrato che arriva a questo....
Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Non è l'unico a cui i mici danno fastidio. E ora penso che sia stato proprio lui a versare la candeggina. Io sono la sola che si espone, anche dal punto di vista legale col Comune e l'Asl.
Non è l'unico, ma gli altri non arrivano a fare storie ( o si sono già pronunciati?), forse perchè si sono informati scoprendo che non posono impedirtelo, o forse per quieto vivere. Però credo che il tipo abbia già provato a portarli dalla sua parte.
Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Penso che chiederò consiglio alla mia vicina di casa vigile urbano. Poi andrò a parlare con la moglie, offrendomi di nuovo di comperare una copertura, o di sostituire le selle del motore qualora fossero danneggiate. Di più, non posso, anzi, se falliscono le buone maniere, comincerò a perdere la pazienza, e chi mi conosce sa che l'evenienza è rara, ma fortemente temibile....e partiranno le denunce anche contro tutto il condominio. Ma spero di non arrivare a tanto, perchè la convivenza sarebbe pesante, e il destino dei mici molto compromesso.
Contro tutto il condominio non mi pare il caso Rita, mica puoi vivere col fucile spianato


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima