Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2010, 14:52   #28
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: ...e se le dessi un compagno?

Quote:
Originariamente inviato da ajalro Visualizza Messaggio
Lelia, io sono assolutamente d'accordo con te, per ora vorremmo prendere un maschio per non precluderci a priori la possibilità in futuro. Ma una gravidanza di Helo la affronteremo solo se ce ne saranno le possibilità, in tutti i sensi... e hai visto come sono scrupoloso...
infatti stiamo facendo tutte delle considerazioni sui tempi di maturazione sessuale... se ora prendessimo questo maschio pari età come helo, quando arriveremo al 7°/8° che lui è pronto per montare e lei avrà il primo calore e sarà troppo presto per sterilizzarli/castrarli (nei maine bisogna aspettare un pò di +) dovremo stare attenti a tenerli separati... oddio... spero che il nostro occhio inesperto si accorga di quando helo andrà in calore prima che se ne accorga lui...
quoto tutto!


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima