Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2019, 10:19   #9
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Loki e Cloe, la nuova sorellina!

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Era la cosa migliore da fare, lasciatela dove sceglie di mettersi, il posto scelto da lei ha un senso, quello scelto da noi per loro invece no.
Benvenuta piccola Cloe
Infatti non abbiamo piu' forzato nulla, anche perche' dai, in fondo sono gatti, come fai a dirgli "No non si fa"? L'ho capito, tardi, con Loki... Non vorrei ripetere gli errori anche con Cloe
Comunque ora lei ci va spontaneamente in questa cuccetta, sia lungo il giorno che di notte. Mi viene accanto solo se qualcuno si sveglia per andare in bagno, ma poi torna li' .. E Loki non fa una piega, anzi. Si siede e aspetta che torni al suo posto, e' una scena buffissima!
Di giorno se lei va a farsi un pisolino Loki la segue a ruota (a meno che non ci sia qualcosa di interessante da vedere sul suo terrazzo). Ne siamo certi perche' abbiamo messo una webcam in camera da letto e ogni tanto ci diamo un'occhiata...

Tra i due comunque, chi mi sta stupendo di piu' e in modo positivo e' proprio Loki. Avevo (e ovviamente ne ho ancora) un'ansia tremenda, ma... Sembra, ripeto sembra, che sia un altro gatto ora. Non me lo aspettavo proprio!

Ieri poi ho portato entrambi dal veterinario, lui per il richiamo annuale e una visita di controllo generale (veterinaria super-soddisfatta delle "cure") e lei perche' doveva fare tutto.
Viaggio infernale, non smetteve di fare miao la piccina, Loki un signore a confronto. Come siamo arrivati a casa, Cloe e' andata nella sua cuccia e lui al suo solito posto sul letto. Ci credete che ogni tanto si svegliava per andare a controllarla?


* Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulų ci protegge da lassų *

Ultima Modifica di Piumagica; 12-06-2019 at 10:23.
Piumagica non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima