Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2020, 13:41   #52
Profilo Utente
Luce
Cucciolo
 
L'avatar di  Luce
 
Utente dal: 02 2020
Messaggi: 26
Predefinito Re: Consigli per due micine

Ti ringrazio babaferu, è chiaro che le due micine hanno risorse diverse, lo si nota in diverse situazioni,; per il fatto di stimolarle e giocare con loro va benissimo, ma il problema è che dove va una, va anche l' altra, è sempre stato cosi da quando erano con la signora che ce le ha donate... ho provato diverse volte ad accarezzarle o stimolarle separatamente, ma l'altra se ne accorge, soprattutto Mia, una volta mi sono dovuta chiudere in camera ...ecco giusto quando vanno a fare i bisogni,che lo fanno separatamente, come il sonnellino che dura ore. la Lucy è comunque la più indipendente da sempre. Il mio errore se cosi posso definirlo è di averle dedicato tantissimo tempo i primi due mesi,probabilmente per la mia mancata esperienza, pensando fosse la gattina più bisognosa, perché era nella continua richiesta. Avendo molto tempo a disposizione le ho fatte giocare per ore,ogni giorno, pensando di fare bene,avendo letto da qualche parte che era fondamentale per una buona crescita. Dovrò rivedere un po di cose: farò in modo di rispettare questa fase delicata e di stimolarla diversamente e separatamente. Grazie
Luce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima