Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2019, 20:09   #24
Profilo Utente
clakis
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 446
Predefinito Re: Sondaggio/ consigli sulla somministrazione dell'umido

Quote:
Originariamente inviato da Piumagica Visualizza Messaggio
Pensa che stavo per aprire anch'io un post del genere!

Loki, fin dal primo giorno (ora ha 11 mesi), abbiamo dovuto abituarlo ad avere degli orari, a causa delle nostre giornate lavorative e delle spesso assenze il sabato o la domenica. Oppure perché d'estate se non mangia tutto subito il cibo si rovina in tempo zero o perche' se gliene do' troppo poi non lo vuole più e difficilmente torna a mangiarlo.
Lui ne viene da una digestione un po' difficile, ha gusti/preferenze che mi hanno fatto impazzire e di conseguenza l'ho erroneamente scombussolato. Quindi per ora mangia solamente l'umido.
200 g al giorno diviso in: colazione 70g, pranzo 50 g, merenda 20g e cena 60g. Tutto circa eh, a volte gliene do' un po' di più a merenda e meno a cena. Stiamo ancora cercando di capire se è meglio per il suo pancino dare 3 pasti oppure no... Probabilmente più avanti, semmai si sistemerà la situazione, faremo un pasto unico di umido la sera più abbondante e gli daremo un goccio di crocchi per i denti.

Siamo ancora in fase di taratura!
Beh direi tutto ottimo! Più che crocchi per i denti, la carne cruda è l'ideale, digestione permettendo!
clakis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima