Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2020, 11:10   #3
Profilo Utente
Tiziana61
Cucciolino
 
Utente dal: 01 2020
Messaggi: 4
Predefinito Re: Scompiglio dopo il trovatello! Aiuto!

Inanzitutto grazie per la cortese risposta. La gatta è sterilizzata, lui si ipotizza che abbia circa 1 anno e 1/2 e l'ho fatto sterilizzare dopo la guarigione. Si ipotizza che fosse randagio perchè ho chiesto alle case vicine al ritrovamento ma nessuno mi ha detto che era il suo. Lui comunque va d'accordo con le persone, mangia si è fatto coccolare sin da subito ed ora è ingrassato (nel senso buono). Io non avevo in mente di prenderne un altro ma quel giorno vedendolo morente in gravi condizioni non mela sono sentita di lasciarlo morire lì. Pensavo di trovargli una famiglia che gli voglia bene e che abbia uno spazio anche all'aperto perchè credo che abbia bisogno di ritrovare la vita che era solito fare. Io abito al 4 piano in città ed è molto pericoloso gestirne due. Per la micia infatti abbiamo messo acuqa e cibo sopra i pensili, si sono anche incontrati a distanza ma lei dopo un pò scappa e torna su. L'altro giorno, in un batti baleno, lui è uscito dalla stanzetta ed è andato subito a fare la pipì nella lettiera di lei, penso per prendere possesso del territorio. Per questo cerco di tenerli separati anche perchè nelle ore di lavoro rimangono soli e ho paura che si facciano male.
Tiziana61 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima