Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2017, 21:55   #1
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Rocco, cucciolo rosso di cortile, cerca casa - [Adottato]

Nome: Rocco
Età: 3 mesi - nato 23/07/2017
Razza: Europeo
Sesso: Maschio
Colore: Rosso
Compatibilità con altri gatti o altri animali: Sì con gatti; altri aimali ignota.
Intero o sterilizzato: Intero
Test fatti: Nessuno
Vaccini: Nessuno
Adottabile dove: Preferibilmente in Piemonte, ma per una buona sistemazione anche in tutta Italia
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: sì
Può avere accesso all'esterno: sì
Patologie particolari: nessuna nota
Diete: mangia tutto
Storia:
Ciao a tutti, io sono Rocco, un micetto langarolo. Sono nato quest'estate nel cortile di una cascina in alta Valle Belbo, assieme alla mia sorellina Marta, che però è volata sul Ponte alla fine di agosto. Mi manca tanto, perchè non ci sono altri mici della mia età con cui giocare.

Qui nel cortile non si sta male: ci sono mamma Renèe, le zie Rosina e Ciccetta, ed altri mici che passano di qui per approfittare della pappa che degli umani gentili ci mettono a disposizione.

Mi piacciono, questi umani: oltre a riempirmi la ciotola di pappa mi fanno anche le coccole come la mamma, ed io ricambio e li ringrazio dando loro tante testatine e facendo un sacco di ron-ron. Loro sembrano capire!

Però gli umani non possono ospitarci in casa, e quindi dicono che dovrò passare l'inverno qui in cortile. Io non volglio passare l'inverno in cortile al freddo: Marta, la mia sorellina, se n'è andata quest'estate che faceva caldo... io non so mica se arriverò a primavera, se dovrò stare al freddo: sono piccolo, io!

Ma gli umani dicono anche che da qualche parte c'è di sicuro un umando che cerca un micetto che gli faccia compagnia, e proprio perchè sono piccolo, mi adotterà volentieri.

Umani, io prometto che vi farò tanta compagnia e tante fusa: voi datemi una casa e fatemi passare l'inverno al caldo. Mi volete?

Contatti: iw1dov@libero.it

Foto:
Ecco il mio album, con mamma Renée e Marta, la mia sorellina
https://www.flickr.com/gp/148936341@N05/1D53V4
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima