Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2018, 11:34   #5
Profilo Utente
andry80pa
Gattino
 
Utente dal: 01 2017
Messaggi: 351
Predefinito Re: Consigli su convivenza tra gatta adulta e gattino

Allora la risposta sta in una via di mezzo: effettivamente quando lei "esagera" lui scappa via a nascondersi e lei lo insegue e spesso continuano a darsi zampate dalla fessura del nascondiglio. Ma non è mai successo che stesse nascosto per ore senza uscire ne l' ho mai visto proprio terrorizzato. Semmai infastidito questo si. Lui la cerca un pò, ma sicuramente è più lei che cerca lui. Spesso lei lo lecca ma lui gradisce per pochi secondi, poi si stufa e si ribella. Per quanto riguarda l' ultima cosa il piccolo è assolutamente disinvolto a muoversi per casa. Solo in una stanza entra poco o nulla ma è la più grande e fredda. Nonostante ci sia il tiragraffi non sembra interessato e preferisce stare nelle stanze più piccole. Io sarei tentato da provare a lasciarli soli il fatto è che quando io non ci sono non è per poco tempo ma per 4 ore e mezza minimo... in pratica tutta la mattina e tutto il pomeriggio...
Per la pappa potrebbe essere che in cosi poco tempo ( saranno 2 settimane ) si sia stufato di questo tipo? Sarebbe in linea con sua sorella a cui ho dovuto ( e devo ) cambiare pappa spessissimo....
andry80pa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima